giovedì, marzo 29, 2007

Muy obrigado

Capita raramente di leggere delle recensioni al proprio blog così gentili come quella apparsa sul sito Mirosalento (in basso a sinistra). Non conosco l'autore ma voglio ringraziarlo qui, pubblicamente. E perché no, dargli appuntamento a Berlino. Da salentino, ho dato anche un'occhiata al sito: ho visto con piacere che si occupa molto di ambiente e, soprattutto, che prende posizione contro il rigassificatore della mia Brindisi. E tanto mi basta per associarlo virtualmente a Walking Class. Approfitto per rilanciare un mio vecchio racconto on the road sul Salento, che faceva parte di un numero di Ideazione dedicato alle vacanze estive. Magari, convinco ancora qualcuno ad andarci: per Pasqua è anche molto conveniente, c'è meno gente ed è molto bella anche la zona più a Nord, nelle ultime propaggini delle Murge, tra Ostuni, Cisternino e Martina Franca.